Gustave, il mostro di Tanganika

« Older   Newer »
  Share  
Zadok
view post Posted on 27/2/2011, 12:21




che storie il tizio della barca lol :D :D :D

 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 20:37
Avatar

Senior Member

Group:
MAMMIFERI
Posts:
31,299

Status:


il film sulla vicenda, paura primordiale, c'è a manca 20 a mezzanotte su italia 1, se interessa
 
Top
view post Posted on 28/2/2011, 14:25
Avatar

Senior Member

Group:
MAMMIFERI
Posts:
31,299

Status:


non mi sembra molto affidabile quel sito (crede siano davvero 300?!), ma è altamente probabile che sia morto. come dicevo, anche se in zone lacustri, un animale di 7 metri, se vivo, lo trovi
 
Top
Megalodonte
view post Posted on 23/7/2014, 15:38




Voglio porvi una Domanda ... sono uno studioso con la passione del Megalodonte .
I quesiti che vi pongo sono i seguenti ......... ........ ...... Qualsiasi Teoria è ben accettà

1) Cause della loro estinzione ?
2) Lo squalo Bianco è l'erede del Megalodonte ?
3 ) Ipotesi ambientali , Caratteristiche ambientali , adattamento al mondo di oggi ?
La mia Teoria è la seguente , lo squalo Bianco , mantiene solo alcune caratteristiche se pur in scala ridotta del Megalodonte , nel comportamento , e in alcuni fattori utilizzati come mezzo di confronto , o termine di paragone , per una ricostruzione del Megalodonte , ma secondo il mio parere sono due creature molto simili con alcuni fattori in comune , che anno determinato la sopravvivenza dell'uno al posto del'l'altro.
il Megalodonte , si nutriva essenzialmente , di Balene , Mucche Marine , e non è da escludere che praticasse anche il cannibalismo ... a differenza del moderno squalo bianco ... che vantava una dieta assai più ampia ... l' abbassamento della temperature degli oceani e la migrazione di alcune specie di cretacei anno determinato l'estinzione del Megalodonte , macchina di morte perfetta forse non quanto lo squalo bianco . Il Megalodonte non era provvisto della regolazione termica di cui sono in possesso gli squali bianchi .....e stiamo sempre parlando di un ambiente privo di contaminazione umana ..... forse IL Megalodonte , si differenzia proprio in questo dallo squalo bianco che può essere si termine di paragone per uno studio comportamentale del Megalodonte ma con una struttura organica ben più delicata , e poco incline al cambiamento , il rapporto con l'essere umano , e con l'antinquinamento marino sarebbero stati altrettanto fatali per un questo esemplare preistorico . Su una cosa sono certo gli oceani non sarebbero molto più pericolosi sia per l'umo e una vera sfida per la navigazione degli stessi .
Attendo vostre Teorie ..
Grazie
 
Top
34 replies since 25/2/2011, 19:50   5246 views
  Share