MACABRI RITROVAMENTI, nella pancia dello squalo

« Older   Newer »
  Share  
Zadok
view post Posted on 26/2/2011, 11:35




questo è quello che è stato trovato nello stomaco di uno squalo bianco

SPOILER (click to view)
image


non ho trovato storie a riguardo, però è abbastanza famoso e interessante perchè curiosamente si sono trovati SOLO i piedi, tagliati così di netto, niente altro. Sembra incredibile ma evidentemente con un morso ha staccato i piedi a un qualche africano ( i piedi sono neri e lo squalo è stato pescato in sud africa ) e poi se ne è andato per gli affari suoi. Il reperto che io sappia oggi è conservato in un qualche museo.

Io riporto questa storia, poi ci sono mooooooolte altre storie di squali pescati e poi nei loro stomaci sono stati trovati resti umani.
 
Top
>SupeR<
view post Posted on 27/2/2011, 02:44




si, uno squalo bianco è perfettamente in grado di staccare di netto i piedi di un uomo con un morso.

cmq nella pancia di molti squali sono stati trovate cose di tutti i tipi. anche targhe di automobili (in uno squalo tigre), ossa di un'orca (in uno squalo bianco) e i resti di orsi polari (in alcuni esemplari di squalo della groenlandia)
 
Top
Zadok
view post Posted on 27/2/2011, 10:22




quella delle targhe la sapevo :D tremendo

Ti dirò che ho trovato un mucchio di ritrovamenti ben più macabri, però non penso sia cosa buona postare, qui è un forum sugli animali, mica sull'horror.

Per farla breve, hanno pescato uno squalo, appena a bordo lo squalo ha tipo "vomitato" un piede umano. Allora l'hanno aperto e nello stomaco gli hanno trovato braccia e gambe di un uomo :sick:
Poi ho letto di ritrovamenti di giubbotti catarifrangenti ( quelli da operatore insomma ), divise mimetiche militari... In uno squalo avevano anche trovato un mucchio di denti di squalo, era evidentemente cannibale
 
Top
>SupeR<
view post Posted on 27/2/2011, 12:05




non è raro il cannibalismo tra squali, comunque è possibile che fossero i suoi stessi denti che ha ingoiato durante un attacco in cui si erano staccati.

 
Top
Zadok
view post Posted on 27/2/2011, 12:13




ma avevo letto che erano proprio tanti, e più piccoli dei suoi. Beh ad ogni modo :sick:

Ma poi avevo anche letto una storia secondo qui in uno squalo avevano trovato un armatura da conquistador spagnolo, quindi 500 anni fa. Gli squali sono proprio tremendi.
Affascinanti :D :D :D
 
Top
>SupeR<
view post Posted on 27/2/2011, 12:29




alcuni squali diventano assassini ancora prima di nascere. lo squalo toro, per esempio, nella placenta se è l'embrione più formato si nutre degli altri fratelli meno formati. di solito vengono partoriti uno o due cuccioli
 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 12:55
Avatar

Senior Member

Group:
MAMMIFERI
Posts:
31,299

Status:


CITAZIONE (Zadok @ 27/2/2011, 12:13) 
Ma poi avevo anche letto una storia secondo qui in uno squalo avevano trovato un armatura da conquistador spagnolo, quindi 500 anni fa. Gli squali sono proprio tremendi.
Affascinanti :D :D :D

ma questo decenni e decenni fa presumo :D

super come? cuccioli? XD

sì cmq lo sapevo di questo cannibalismo fra neonati. si mangiano davvero di tutto, ma tantè, sopratutto oggi non si trova più un cazzo in mare per colpa della pesca intensiva e fatta a buco di culo -_-
 
Top
>SupeR<
view post Posted on 27/2/2011, 14:56




gia. i nostri mari, in particolare l'adriatico, sono quasi completamente privi di squali ormai. la gente crede persino che sia una buona cosa perchè ne hanno paura, ma in realtà a livello ecologico non avere dei superpredatori che coordinano la catena alimentare è disastroso.
 
Top
7 replies since 26/2/2011, 11:35   5067 views
  Share