ARON RALSTOR, 127 ore

« Older   Newer »
  Share  
Zadok
view post Posted on 24/4/2011, 20:38




CITAZIONE (MentePunk @ 24/4/2011, 00:04) 
CITAZIONE (Zadok @ 27/2/2011, 15:58) 
bear grylls è un ciarlatano in confronto a questa persona qui :D :D :D

bear e troppo furbo per finire in situazioni simili -_-

talmente furbo che è quasi morto precipitando a paracadute strappato da un elicottero -_- non lo ritengo il ritratto della furbizia uno che in una zona arida, per cercare acqua invece di andare a colpo sicuro sulle piante grasse ( chiamasi anche piante succose ) và a raccogliere merda di elefante e se la strizza in bocca -_- -_-
 
Top
MentePunk
view post Posted on 25/4/2011, 09:42




1 i problemi con il paracadute capitano anche ai veterani del mestiere, quindi l'essere furbi o meno non incide molto,

quello che voglio dire che a volte è una questione di culo =)

2 il suo intento era quello di dimostrare agli spettatori che si può ottenere acqua da bere con le feci

lo so non è una cosa molto furba ma lo pagano per fare certe cose

e poi estrarre acqua dalle piante lo ha già fatto in altre puntate.
non riesco a capire perché odi questo uomo ?

 
Top
Zadok
view post Posted on 25/4/2011, 13:36




CITAZIONE (MentePunk @ 25/4/2011, 10:42) 
1 i problemi con il paracadute capitano anche ai veterani del mestiere, quindi l'essere furbi o meno non incide molto,

e anche il fatto che una sasso possa caderti addosso mentre stai arrampicando può capitare anche a uno scalatore veterano -_- o mi sbaglio ?

non è che lo odio, lol :D a me mica mi ha fatto niente. Però lo ritengo un coglione, ecco cosa.
E di certo ammiro di più Ralstor rispetto a Grylls, questo è poco ma sicuro
 
Top
MentePunk
view post Posted on 25/4/2011, 14:32




nel 1998 all'età di 23 anni Bear è diventato il più giovane scalatore
britannico ad aver raggiunto la vetta del Monte Everest

ti sembra una impresa da coglioni ?

il tuo poco rispetto per una persona simile è irrazionale quanto infantile :ph34r:
 
Top
>SupeR<
view post Posted on 25/4/2011, 14:45




grylls è senza dubbio un'ottimo avventuriero, cmq anche ralstor è salito sull'everst in seguito all'incidente che lo ha costretto ad autoamputarsi il braccio
 
Top
Zadok
view post Posted on 25/4/2011, 17:32




CITAZIONE (MentePunk @ 25/4/2011, 15:32) 
nel 1998 all'età di 23 anni Bear è diventato il più giovane scalatore
britannico ad aver raggiunto la vetta del Monte Everest

ti sembra una impresa da coglioni ?

il tuo poco rispetto per una persona simile è irrazionale quanto infantile :ph34r:

Vorrei farti notare che la tua mancanza di rispetto nei miei confronti potrebbe anche scocciarmi, ma farò finta di non aver letto.
E pensi che io a mancare di rispetto a bear sono infantile, ma tu che manchi di rispetto a me cosa sei, un grande ?
Per me la discussione finisce qui

 
Top
view post Posted on 14/4/2012, 23:29
Avatar

Senior Member

Group:
MAMMIFERI
Posts:
31,299

Status:


we raga torno per dire la mia e mi trovo certi post? bear è un coglione perché uccide degli animali solo per dimostrare come farne uso in momenti di difficoltà quando non è assolutamente necessario e potrebbe spiegarlo a parole, e così dimostra solo di non rispettare la natura come crede. poi che sia abile in quello che fa e sia un bravo escursionista/alpinista/avventuriero etc, nessuno lo mette in dubbio. ma rimane un coglione. questione chiusa U.U xD

Tornando a quest'episodio, alla fine ho visto il film ed è stato molto impressionante ma anche appassionante, non conoscendo bene l'episodio ma sapendo solo che si amputava parte del braccio, sono rimasto molto affascinato dalla voglia di vivere e della determinazione che ha mostrato. non riesco neanche a immaginare il dolore che possa aver provato.
ma una curiosità: quando il dolore è così forte, e soprattutto perdi così tanto sangue, non si dovrebbe svenire, perdere i sensi? e magari avere principi di febbre? cioè io se solo mi tagliassi un dito mi sentirei male probabilmente, figuriamoci un braccio. parlo anche dell'aspetto psicologico poi, vedersi mentre con un arnese ti tagli l'osso, cioè, wow, devi avere una determinazione pazzesca, un qualcosa in più.
 
Top
21 replies since 27/2/2011, 13:08   4383 views
  Share